lunedì 6 giugno 2016

UN LIEBSTER OSCENO



Non ho mai avuto molta dimestichezza con i riconoscimenti del web, anche perchè non ne ho mai ricevuti. Devo però ammettere che mi ha fatto molto, molto piacere ricevere questo Liebster Award da Ivano Landi, che non mi aspettavo per un cazzo. Quindi, il piacere è stato doppio. Poi, non si può sempre fare gli orsi. Per cui ecco qua un bel Liebster Award.



Vediamo di fare le cose per bene (più o meno) senza farsi sempre riconoscere.

1) Dunque, il primo punto prevede il ringraziamento per la nomination e ripeto la battuta per quelli del loggione: mi ha fatto molto piacere essere citato da Ivano Landi, quindi grazie infinite. Per me è stato un vero onore, senza scherzi.

2) Per il blog da promuovere, che dire, non ne ha sicuramente bisogno, ma seguo da anni "I'm in a Jess Franco State of Mind" di Robert Monell. Il titolo parla da solo.

3) Rispondo alle domande di Ivano:

1. Tra le culture extra-europee tuttora esistenti nel mondo quale vi attrae di più?

Tutto quello che ha fatto Castaneda, più o meno. Ma i Deadheads valgono?

2. A istinto, quale pensate che sia il vostro spirito animale o animale-totem?

Devo rispondere per forza il gatto. Anche se sospetto sia lo stercorario.

3. Qual è la vostra poesia del cuore, se ne avete una?

Non ne ho una.

4. Qual è la vostra canzone del cuore?

Ahi, ne ho un botto. Direi "Ripple" dei Dead.

5. Quale sarà la prossima rockstar a tirare le cuoia nel 2016?

Già c'è stata una strage. Non so, spero non sia John Carpenter (anche se non vale) perchè devo andarlo a vedere a Torino. Speriamo.

6. Domanda tris: l'ultimo libro che avete letto? Quello in corso di lettura? Il prossimo che avete in programma di leggere?

Ho riletto con grande goduria "Maledizione Fatale" di Skipp&Spector. Sto leggendo "Live Girls" di Ray Garton e poi "Best New Horror" (1990) a cura di Stephen Jones e Ramsey Campbell.

7. Domanda tris n.2: Quale personaggio letterario vorreste aver inventato voi? Quale cinematografico? E quale dei fumetti o cartoni animati?

Vabbè, Max Dembo. Johnny Wadd o Jena "Snake" Plissken. Vampirella o Muttley.

8. Se vi fosse concesso di realizzare un film tratto da un romanzo, quale opera letteraria scegliereste di adattare per il grande schermo?

"Slob" di Rex Miller.

9. Qual è il libro che vi è più piaciuto ricevere in regalo nella vostra vita?

"Il Giovane Holden" e "Come una Bestia Feroce".

10. Per conoscere nuovi blog o blogger mi affido soprattutto a...?

Al caso.

11. Vi trovate, per vostro piacere o penitenza, a volere o dovere indossare i panni della cosplayer. Che personaggio scegliete?

Cicciolina.

4) Scrivere qualcosa su di me. Qui, la facciamo breve. Ho studiato lingue, poi ho cominciato a studiare cinema, mi hanno infilato in una stanzetta a mettere in ordine il girato video per il montaggio, mi sono subito rotto i coglioni da bravo imbecille e mi sono ritrovato a studiare proprio un'altra cosa. Non avessi mai visto "Cocktail" al cinema. Poi ho fatto una serie impressionante di cazzate. Moltiplicate. Ora sono più tranquillo.

5) Anche qui, la faccio breve. Io vado sempre dalle stesse parti, da Nick, Giuseppe, Andrea ora da Ivano, da Death, anche se commento poco o mai. Per i blog da premiare, guardate il blogroll. Anche se molti saranno inorriditi. Però devo segnalare per forza Tippy La Hostess, Chiara e Michelle, che mi piacciono un casino.

6) Io non vi faccio domande e voi non mi raccontate bugie. No, vabbè, proprio non lo so.

Thanks!!!












4 commenti:

  1. Grazie a te per la citazione! ;9

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver partecipato al meme e per la tripla citazione! Ho sempre amato un certo tipo di cinema, quindi ti ho premiato con molto piacere ^_^
    Molto interessante poi che tu abbia nominato Castaneda. Forse ti sarai accorto che nella colonna di destra del mio blog, il tag "Carlos Castaneda" è seguito dal numero (4). Significa che gli ho dedicato un'intera (appassionante) saga di quattro post *__*

    RispondiElimina
  3. Mi sono emozionata per la citazione, grazie!
    E congratulazioni, te lo meriti tutto il premio :)

    Con tanta stima,

    Chiara

    (n'attimo non riesco a fare il log in, ma sono io davvero :) )


    RispondiElimina
  4. @Nick
    Ti citerò a vita!!! Grazie sempre e comunque a te!

    @Ivano
    Thanks!!! No, non li ho guardati, ma è un mio problema, non uso il tag e non controllo nemmeno quelli degli altri blog, leggo tutto a "cascata", ahah, hai fatto bene a dirmelo, così li vado a recuperare. E'un autore che mi ha molto appassionato. Grazie ancora!

    @Chiara
    Grande!!! Sono contento che tu abbia apprezzato, che te lo dico a fare. Ti credo sulla parola. 'Sto cazzo di blog non fa loggare nemmeno me. Ciao!!!

    RispondiElimina