mercoledì 2 ottobre 2013

GIULIANO GEMMA

Goodbye, My Friend.

4 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Addio Ringo!
Mi piaceva come recitavi. :(

Belushi ha detto...

Grande Giuliano. Che morte iniqua.

Napoleone Wilson ha detto...

Io ovviamente non credo, ma in un'ideale finale che presto ti raggiungo Giuliano, sarebbe bello ritrovare Ringo/Ulisse de "Il Ritorno..."(molto più bello del primo film), che mi ripetesse la celebra battuta dopo aver buttato giu' un mucchio di cattivi/proci: "Non e' difficile, basta un po' di volontà"...Come accompagnavi bene quella battuta Giuliano.
A te, che mi hai fatto con i tuoi film e personaggi, piacere molto di più il cinema di genere e no italiano, di quanto mi sarebbe già piaciuto.
Rest in Peace.

Belushi ha detto...

Thanks, Napoleone. Per quel che valgono le mie parole, il miglior epitaffio possibile. Thanks.

Posta un commento