domenica 30 giugno 2013

RETURN OF THE SON OF SHUT UP AND PLAY YER BLA BLA BLA...

Riapre la baracca. L'avevo vaporizzato questo posto, ma alla fine, come Samantha Eggar con i suoi figlioli, come si fa a volergli male?

12 commenti:

Frank Manila ha detto...

YEAH!!!
\m/

Belushi ha detto...

Grazie mille. Troppo buono. E' un piacere riaverla qui Mr. Manila, mè cojoni.

keoma ha detto...

Grande Belushi! Ti metto nei blog preferiti allora!

keoma ha detto...

Ed eccomi a parlare di te Domenico! http://malastranavhs.wordpress.com/2013/07/06/un-osceno-desiderio-da-leggere/

Belushi ha detto...

Ammazzalo!!! Grazie Andre, come ti ho già detto personalmente, troppo gentile. Questo spazio non merita pubblicità. Ahahah, thanks, anyway!!!!!!!!!!!

Napoleone Wilson ha detto...

Ahhhhh, con tanto piacere come se qui sotto mentre batto indefesso di tastiera, avessi come ben meriterei Federica Zarri a farmi quella cosa che solo Lei sa fare -almeno così-, non posso non fermarmi in questo posto nel quale so già quanto bene mi troverò. In fondo, per dirla con Jake Blues, sarà per me la più ospitale e confortevole, e neppure costosa, delle tavole calde.

Napoleone Wilson ha detto...

...In cui rifocillare la mia intelligenza e il mio sapere, tra persone che conoscono hanno una visione d'insieme, e apprezzano profondamente quel che apprezzo anche io.

Belushi ha detto...

Ahhaha, grande, Napoleone!!! Jake ed Elwood Blues, sicuramente apprezzano. Grazie mille per le tue parole. E per la cit. de Federica Zarri. Mi viene in mente la leggenda metropolitana su Elo Pannacciò, che pare, avesse una scrivania "particolare", con un pertugio apposito per "lavori su misura". Ma che te lo dico a fare proprio a te.

Napoleone Wilson ha detto...

Mi è appena arrivato "Brood" in BR della Second Sight U.K, con per la prima volta parecchi extra. E rullo di tamburi, anzi, il "Così parlo Zarathustra" di quando entrava Elvis per i concerti: il BR della Scream!Factory "Collector's Edition" pieno zeppo di nuovi extra, oltre a quelli vecchi del dvd S.E. MgM (2001), di "Fog" del Maestro Carpenter!

Belushi ha detto...

Grande! Cazzo, io di "Fog" ho ancora l'edizione basica. Le ho linkate tutte in fondo tutte queste grandi label, onore al merito.

Alan Parker ha detto...

Un caloroso bentornato Bel! D'altronde ci contavo sempre in un tuo ritorno ;))

Belushi ha detto...

Antonio!!!!!! Grazie di cuore, veramente. Conto pure io di rileggerti presto dalle tue parti, che uno come te manca nel web, mè cojoni. Un grande saluto!!!!!

Posta un commento