mercoledì 14 dicembre 2011

THE WORM EATERS (1977) Herb Robins

Che tristezza. Era già triste questo posto, figuriamoci ora. Leviamo dalle palle la polvere e rendiamo meno triste il postribolo con questo capolavoro che può trovare spazio solo qui. Bene, bando alle ciance e via con questo gioiello prodotto da Ted V.Mikels, colui che girò "The Corpse Grinders", e diretto e interpretato da Herb Robins (che ha fatto parecchie cose sia in Tv che al cinema, pure "Invasion of The Bee Girls" di Denis Sanders e "Il Tunnel Dell'Orrore/The Funhouse" di Tobe Hooper), che è un vero e proprio trattato di buon gusto e savoir faire, vedere per credere. Il titolo vi dovrebbe già dire molto, il trailer vi sazierà e vi delizierà come una bella cena in trattoria. Non posso aggiungere altro. Buon appetito.







6 commenti:

  1. EEk. Ho smesso al punto della bocca schiumante, visto che la mia collega mi ha guardata malissimo. Uff.
    Comunque ci vuole parecchio pelo sullo stomaco a vedere questo film, letteralmente mi sa!
    Da trashofila codarda non posso fare altro che fare i complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ah ah! Grazie Babol, capisco perfettamente perchè la collega ti abbia guardato malissimo. L'apoteosi della cialtroneria è questo film, quindi bellissimo. Si, vabbè. Un grande saluto!

    RispondiElimina
  3. Ma tu non sai che bel regalo mi hai fatto riprendendo il tuo blog! Io ogni tanto lo visitavo per immergermi in uno strano clima malinconico!:D E, come mi aspettavo, sei ripartito con un altro grande film sconosciuto ma come sempre irrestitible dal cui trailer sembra come la versione ultra-mega-extreme del buon Squirm! Mi inchino nuovamente di fronte all'inarrivabile maestro delle chicche cinematografiche ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Antonio!!! E' un piacere ritrovarti, cazzo! Sapevo di poter contare sul tuo gusto cinefilo e, infatti, te ne esci nientemeno che con "I Carnivori Venuti dalla Savana" del grande Jeff Lieberman, molto pregiato dal sottoscritto. Hai capito perfettamente il tono del film in oggetto, ah ah. Un grande saluto! A presto! Ciaoo

    RispondiElimina
  5. Era ora, che ti rifacessi vivo!
    Cazzo! ;)

    RispondiElimina
  6. Mè cojoni!!!Grande Nick!!! Ce proviamo!

    RispondiElimina